Gli alieni si stanno palesando - ancora avvistamenti nel trevigiano


 Che gli Ufo esistono davvero, è ormai assodato. Lo ha pure detto a suo tempo, l'ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e "non si scherza. Vanno presi sul serio". Un'affermazione che Obama ha fatto nel corso di un'intervista nella trasmissione televisiva in onda sulla Cnn, il popolare "Late Late Show" condotto da James Corden.


Abbiamo avvistamenti in tutto il mondo e i cieli della nostra provincia trevigiana non si sottraggono da tali fatti, anzi il trevigiano è una zona “particolarmente calda” dato che si sono registrati molti episodi che hanno destato non poca curiosità.

Lasciamo stare gli avvistamenti da attribuire al passaggio dei satelliti Starlink, a cui si fa spesso riferimento; qui si vedono oggetti ben diversi, parliamo di navi triangolariformi come quella fotografata a Tarzo nel Luglio 2021: 



 Se non bastasse in queste calde serate estive del 2022, si vedono spesso sfere che roteano in coppia nei cieli e 'flottiglie' di oggetti volanti non identificati (Ufo), di colore chiaro che vanno e vengono dirette verso il Col Visentin, come quelle viste a San Fior da più testimoni o oggetti non convenzionali che lasciano strane scie bianche, visti e fotografati pochi giorni fa a Tarzo e Revine e non dimentichiamo le sfere fotografate sopra i cieli notturni della stazione ferroviaria di Montebelluna. Insomma le testimonianze sono molte e gli avvistamenti continuano ad aumentare, “sembra che gli alieni vogliano palesarsi sempre più, in faccia al cover up governativo”.





Commenti

Post più popolari