CONTINUANO GLI AVVISTAMENTI UFO NELLA VALLATA DELLE PREALPI TREVIGIANE Avvistamento il giorno di Santo Stefano alle Lame di Revine Lago Treviso

 



Ricostruzione artistica a cura di Lucio Tarzariol

Il giorno 26 dicembre 2021 presso la zona delle Lame nel Comune di Revine Lago è stato avvistato un U.F.O.. La testimone che ha voluto mantenere l’anonimato ha dichiarato che erano circa le ore 16.40 e mentre era sola e stava tornando a Casa si trovava nella zona delle Lame a Revine, quando ha avvistato in cielo una sorta di grande lastra piatta semitrasparente, colore del cielo, con delle celle di media grandezza all’interno, vi era una certa luminosità ma non una luce fortissima. Presa da panico la nostra testimone è successivamente corsa a casa raccontando ai famigliari dell’avvistamento.

Sentita la dichiarazione ho ritenuto opportuno girare alla nostra testimone un video di un avvistamento di un oggetto volante non identificato avvenuto a Boulder in Australia che pareva avere alcune analogie (unidentified flying object in the sky of Boulder Australia, slow motion). La testimone, visionato il video ha dichiarato che era molto simile in particolar modo la lastra trasparente che si apre e poi si chiude ecco il video: 

https://www.facebook.com/ufo.senales/videos/407066516853634/ 

 Sempre in zona un altro curioso avvistamento è avvenuto alcuni giorni dopo, precisamente il 6 gennaio 2022 alle ore 20.50 in centro paese a Revine, dove alcune persone hanno avvistato e fotografato due oggetti non identificati in cielo che sembravano comunicare tra loro. I testimoni raccontano di due luci multicolore ferme in cielo, in direzione del campanile del paese che dopo alcuni minuti si sono dileguate nel nulla. Qualche giorno dopo, però si sono ripresentate.

 A breve uscirà il video di approfondimento sul canale YouTube Artealiena.

Commenti

Post più popolari