Gli Scienziati hanno visto gli Abitanti del Mondo Sottile. PARASSITI ASTRALI Controllano Le Persone?


Il nostro pianeta non è solo un pezzo di roccia, che per qualche ragione penzola intorno alla stella nell’oscurità cosmica. La terra è composta da 6 sfere annidate una dentro l’altra.

Nella sfera astrale, i pianeti vivono dopo la morte dei corpi fisici dell’Essenza di quasi tutti gli animali e dell’Essenza della maggior parte delle persone. Inoltre, vi abitano le Essenze di animali estinti, che non hanno più nessuno da incarnare sul piano fisico, perché non c’è nessuno che inizi una nuova vita in cui le Essenze corrispondenti possano trasferirsi.


L’impossibilità dell’incarnazione significa l’impossibilità di un nutrimento intensivo dei “corpi sottili” e della loro evoluzione. Ecco perché alcune delle Essenze di tali animali sono state costrette ad adattarsi a poco a poco per parassitare le persone e tutti gli altri organismi “viventi” del mondo fisico, nutrendosi della loro forza vitale, che viene abbondantemente rilasciata nello spazio durante l’esperienza delle persone di ogni cosa. tipi di emozioni, sia positive che negative.


La stragrande maggioranza di queste Essenze non sono esseri razionali, ma vivono secondo gli istinti più semplici e si nutrono della nostra energia solo per sopravvivere.


Chi esattamente e per quale motivo vive su questi o quei livelli materiali del nostro pianeta? Si scopre che tutto dipende dal livello di sviluppo spirituale (il livello di sviluppo dell’Anima – Essenza), cioè dal numero e dal grado di sviluppo dei cosiddetti “corpi sottili” degli esseri viventi, che nel aggregato sono in realtà questo o quell’essere, la sua Essenza.


Al momento dell’incarnazione a livello fisico del pianeta, all’Essenza si aggiunge il corpo fisico, che muore dopo aver funzionato per un certo numero di anni.


Quindi: le essenze degli organismi e dei virus più semplici vivono al livello eterico del pianeta. A livello astrale, i pianeti sono abitati dopo la morte dei corpi fisici dalle Essenze di quasi tutti gli animali e piante e dalle Essenze della maggior parte delle persone. Le Essenze di elefanti e delfini vivono al primo livello Mentale del pianeta, e le Essenze di persone con un livello superiore di sviluppo spirituale. Le Essenze di persone con un livello ancora più elevato di sviluppo evolutivo abitano il secondo livello Mentale del pianeta, e La nostra coscienza è controllata da entità astrali


È giunto il momento in cui anche singoli venerabili scienziati iniziano a interessarsi seriamente al Mondo Sottile, ai suoi abitanti astrali e al modo in cui interagiscono con noi, l’umanità terrena. Secondo  il SA Scientific Journal , un gruppo di scienziati dell’Università di Cape Town ha fatto una scoperta sensazionale. Sono state ricevute conferme che la nostra coscienza è controllata da entità astrali!


Il significato di questa scoperta è così grande che tutte le ricerche relative allo studio di questo effetto non solo sono state classificate, ma sono stati fatti tentativi per rimuovere tutte le prime pubblicazioni con informazioni su questi studi.


Il grande pubblico conosce da tempo il metodo dei coniugi Kirlian , che per la prima volta ha permesso di ottenere fotografie dei campi circostanti gli oggetti biologici. I ricercatori del paranormale associano questi campi all’aura degli oggetti. Il team scientifico dell’Università di Cape Town, Sud Africa, composto da noti scienziati con molti anni di esperienza nella ricerca di fenomeni paranormali, compresi i metodi di fissazione dell’aura, guidato da Ngunga Tobago, Ph.D., noto nel mondo scientifico per la sua ricerca, ha fatto una rivoluzione nella comprensione del significato di questi campi nella vita umana.


 


I metodi di ricerca sviluppati dagli scienziati e il dispositivo da loro inventato hanno permesso non solo di registrare la dinamica dell’aura degli oggetti biologici, ma anche di fare una scoperta basata sugli esperimenti, che difficilmente passerà inosservata alla comunità mondiale in generale . La ricerca è ancora in corso, ma la maggior parte di esse è già classificata in quanto consentono di trarre conclusioni clamorose nella valutazione delle caratteristiche comportamentali delle persone.


 


Tuttavia, alcuni dei risultati della ricerca di questo gruppo di scienziati sono diventati pubblici perché non potevano essere nascosti. Il fatto è che nella sperimentazione di metodi e dispositivi sviluppati dagli scienziati, nelle prime fasi della ricerca, sono stati coinvolti grandi gruppi di persone, alle quali era impossibile nascondere informazioni sui risultati degli esperimenti.


I risultati ottenuti indicano che esiste una connessione diretta tra le cosiddette entità astrali e una persona. Studi più dettagliati della dinamica di questi oggetti e delle loro interazioni hanno permesso di identificare determinati modelli del loro comportamento e delle relazioni con le persone.


Gli scienziati citati affermano di essere riusciti a fissare gli stadi di “penetrazione” delle entità astrali nell’aura dell’oggetto. Dai risultati di questi studi, ne consegue che nei primi stadi di “penetrazione”, l’essenza dell’astrale sincronizza i suoi ritmi interni con i ritmi della “vittima” e, quindi, guadagna o non accede all’aura di la vittima”. Nel caso di penetrazione nella “vittima”, i ritmi interni della “vittima” vengono ristrutturati sotto l’influenza dell’essenza del piano astrale.


Alcune informazioni ottenute nelle prime fasi della ricerca ci consentono di trarre alcune conclusioni. Si scopre che le entità astrali possono essere divise in due tipi distinti. Gli scienziati li hanno designati condizionatamente come “neri” e “puri”.


Questi nomi dicono già molto, caratterizzando questi oggetti. Differiscono l’uno dall’altro sia per l’intensità del bagliore, la composizione spettrale del bagliore e le sue caratteristiche dinamiche. Anche l’impatto di queste entità sulle persone si è rivelato diverso. Le entità “nere” (spiriti inferiori), ad esempio, sono costantemente attive nei “tentativi di penetrare” nell’aura umana. Le entità “pure” (angeli), di regola, non mostrano tale attività.


Le correlazioni ottenute tra l’attività delle entità “nere” e lo stato psicofisiologico delle persone mostrano anche il loro grado di influenza sulle persone, che è diverso dalle entità “pure”. Di norma, un tale impatto provoca un’aggressione ingiustificata delle persone, che non è adeguata alla situazione. Dal momento che le attuali giovani generazioni di umani stanno diventando sempre più aggressive, si può presumere che stiano diventando una sorta di “ostello” per entità “nere”.


Sulla base degli esperimenti condotti, è diventato abbastanza ovvio che molte persone sono sotto l’influenza diretta e costante di questi esseri inferiori! Alcune informazioni ottenute durante gli esperimenti hanno anche testimoniato il fatto che esiste una chiara relazione tra lo stato psicofisiologico stabile di una persona e la “purezza” della sua aura, nonché la sua suscettibilità alle “penetazioni”. La stabilità dello stato psicofisiologico era determinata da una serie di test medici e psicologici, dalle reazioni dei soggetti a determinate situazioni appositamente create.


Per confermare o confutare questi risultati, sono stati condotti studi statistici su ampi gruppi di persone. Diverse categorie di persone hanno preso parte a questi studi, dai prigionieri ai gruppi di politici e uomini d’affari che si sono riuniti per discutere di determinati argomenti. Le domande che sono state poste ai gruppi di persone studiati sono state appositamente preparate da un gruppo di psicologi al fine di ottenere risposte comportamentali adeguate.


I risultati di questi studi hanno scioccato gli scienziati! Si è scoperto che il maggior numero di entità “nere” (di spirito depresso) con una penetrazione parziale o completa nell’aura è stato registrato in gruppi di politici e uomini d’affari! Il numero di “contagiati” da entità “nere” tra politici e uomini d’affari si è rivelato molte volte maggiore del numero degli stessi “contagiati” tra i detenuti! Inoltre, sono stati condotti studi sul tema “infezione” con entità astrali di livello basso di molti politici di altissimo rango di tutto il mondo. I risultati sono stati deprimenti.


La vita al terzo livello materiale (astrale) del pianeta non è meno varia che a livello fisico, e anche di più. Perché qui vive la stragrande maggioranza delle essenze di creature estinte, cioè quelle che non hanno più nessuno da incarnare a livello fisico. Per sopravvivere, hanno tutti bisogno di cibo costante: ricaricarsi da qualche fonte.


 La maggior parte “mangia” tutto ciò che attira la loro attenzione, ma le Essenze più sviluppate imparano piuttosto rapidamente a influenzare le persone e gli animali viventi in modo tale che inizino a mostrare le loro emozioni, durante le quali viene rilasciata una grande quantità di “energia” (materia primaria ricevuto dall’organismo dal cibo digerito e diviso). Parte di questa “energia” viene assorbita dai parassiti e il resto viene dissipato nello spazio.


Inoltre, sui Piani Mentali del pianeta sono presenti parassiti, e ci sono già abbastanza “alfabetizzati”, cioè Entità sufficientemente sviluppate che costruiscono divinità, alieni e altri pagliacci davanti alle persone. Abbiamo anche “turisti” in visita, che non sono contrari a mangiare la “forza vitale” delle persone.


Nonostante molte informazioni accumulate negli ultimi decenni, la vera natura delle entità astrali è rimasta un mistero per una parte significativa dei ricercatori. Nonostante molte informazioni accumulate negli ultimi decenni, la vera natura delle entità astrali è rimasta un mistero e nell’ambito del Top Secret.

Commenti

Post più popolari