I Segreti della Luna e la Rivelazione di re Salomone #luna

 



Gli Abitanti della luna

Dai “I Celesti” Pitris attraverso Grigi e Draconiani fino ai Black Monks “i Monaci neri”

Il nostro satellite che guardiamo ogni notte da millenni ha suscitato da sempre miriadi di domande senza risposte che molti popoli del pianeta hanno tentato di rispondere senza avere mai certezze.

Sappiamo che senza la luna le maree non ci sarebbero. Lo stesso asse terrestre è mantenuto dalla Luna nella posizione giusta per permettere l’alternarsi delle stagioni così come le conosciamo. Inoltre senza la luna probabilmente la stessa vita sulla terra sarebbe impossibile. E quindi questa super intelligenza che l'ha creata pare sia proprio “Dio” o se volete una razza avanzata di Dei, archetipi o Alieni creatori della Matrix in cui viviamo.

Secondo il “Libro di Dzyan”, considerato uno dei più antichi libri dell’Umanità menzionato nelle antiche tradizioni tibetane e teosofiche di Helena Blavatsky; i primi uomini della Terra erano discendenti, per l’appunto, dai “Celesti o Pitris”, venuti dalla Luna. Il testo descrive l’evoluzione dell’uomo dalla prima razza fino alla quinta. Il “Libro di Dzyan” parla delle dinastie atlantidee divine e ricorda i “re del Sole” che occupavano “troni celesti”. Questi esseri ad un certo punto di vista appaiono come alieni dello spazio venuti a “colonizzare” la Terra con le loro navi spaziali, molto tempo fa; cosa che ci riporta anche alle antiche cronache degli Eleusini Madre detentori della “Massima conoscenza”, quando riportano la Saga dei Phykke’sh giunti dalla stella Therion 52 Tau Ceti e narrano degli abitanti del Poseidone i “Fan Nesse’Sh”, ossia Leoni della Luna.

Lo sapevate che esiste anche un manoscritto antico di solo due secoli fa, esito di una misteriosa seduta spiritica avvenuta nei salotti piemontesi, in cui si sarebbe manifestato, niente meno che il Grande re Salomone il Costruttore del Tempio di Gerusalemme, che come vedremmo, affermò l’esistenza di abitanti sulla luna e racconta, in tempi non sospetti, di “rettili dell’umanità” cosa che calza perfettamente con molte delle testimonianze aliene raccolte dal Contattista Alex Collier dagli andromediani.

In questo video oltre ai sopra citati resoconti abbiamo raccolto anche notizie e fenomeni tra i più interessanti e strani che stanno accadendo anche nel nostro tempo sulla Luna! In quanto oggi la tecnologia lo permette. Infatti, alcuni ricercatori oggi sostengono che la Luna non sia affatto un satellite ma una stazione spaziale travestita da pianeta. Infatti, in alcune registrazioni effettuate da Bruce Sees All, ce ne una in particolare dove si può vedere una luce rossa intermittente sul bordo di un piccolo cratere, un’anomalia non identificata quindi c’è un oggetto che si muove sulla superficie lunare. Questa registrazione, pubblicata anche dal canale you tube news snakedos, è stata ripresa dal vivo con il telescopio da Bruce, dove lo stesso autore, possiede più registrazioni scoprendo tutto ciò che la luna può contenere e che non è stato rivelato al mondo dalle agenzie spaziali. Non a caso alcuni testimoni affermano l’esistenza di basi aliene e terrestri sul planetoide lunare in cui gli umani collaborano con gli alieni.

Continua, guarda il video!

Commenti

Post più popolari