Antiche profezie che si stanno per avverare? a cura di Lucio Tarzariol

 


Nel libro di Lucio Tarzariol: Tempo di sapere 2012-2050, “I Futuri destini” profezie, indagini e verità sulla fine e gli eventi che si verificheranno sul nostro pianeta, (Europaedizioni) a pag. 187 leggiamo: “Suor Elisabetta Canori Mora, proclamata santa da Giovanni Paolo II, ebbe anch’essa delle visioni di Dio il quale le disse che il “Giudizio” era molto vicino. Alle sue insistenze su quando sarebbe avvenuto, nella notte del 19 marzo 1820, Dio le rispose: “Entro due secoli a partire da oggi”, fate voi il conto e pensate cosa è accaduto in tale data.

La mistica Teresa Neumann  scrisse: “……Ho visto l’orrenda strage degli uomini di pietà e degli uomini d’intelletto… Quando poi l’epidemia avrà contaminato ogni casolare, si renderà necessaria la purificazione… L’acqua dovrà lavare ogni granello di sabbia. Arriverà un momento in cui l’uomo e la terra saranno sporchi e corrotti a tal punto che non ci sarà altra soluzione al di fuori di quella di una pulizia generale, di un diluvio. Ma questa volta sarà un diluvio di fuoco.”

A Madre Mariana de Jesus Torres così la Madonna descrive i mali della nostra epoca nei messaggi, risalenti alla fine del 1500, leggiamo:  "…mancherà lo spirito Cristiano, il Sacramento dell’Estrema Unzione sarà poco considerato. Molte persone moriranno senza riceverlo – sia a causa della negligenza delle loro famiglie o per i loro falsi sentimenti che cercano di proteggere gli ammalati dal vedere la gravità della loro situazione, oppure perché si ribelleranno contro lo spirito della Chiesa Cattolica, spinti dalla malizia del diavolo. Così molte anime saranno private di innumerevoli grazie, consolazioni e della forza di cui hanno bisogno per fare il grande salto dal tempo all’eternità…

Come per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l’unione di Cristo con la Sua Chiesa, esso verrà attaccato e profanato nel pieno senso della parola. La massoneria, che in quel tempo sarà al potere, emanerà leggi inique con l’obbiettivo di abolire questo Sacramento, rendendo facile per tutti vivere nel peccato, incoraggiando la procreazione di figli illegittimi nati senza la benedizione della Chiesa.

 

Vi riportano in mente certi accadimenti recenti queste profezie? Si, ma non è finita: Se andiamo a interpretare l’Apocalisse biblica ci viene da rabbrividire, ma dobbiamo stare attenti alle interpretazioni. La Bibbia non sembra parlarci di microchip, come spesso si crede, ma accenna genericamente ad un “marchio”, parola greca che nell’Apocalisse 13 è “charagma, che significa, per l’appunto:  affilare, incidere, timbrare o imprimere“.

Questa descrizione sembra suggerire che il segno potrebbe essere, oltre che un microchip, anche un tatuaggio o un marchio a fuoco sulla pelle, ecc..

Deve essere chiaro che se scegliamo di ricevere un vaccino o una carta d’identità oggi, non è detto che riceviamo il marchio, poiché esso verrà imposto solo durante la “Grande Tribolazione”; per cui vedremmo?.

La Scrittura ci dice chiaramente il nome e il numero e quale sarà lo scopo di questo marchio:

Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. (Apocalisse 13:16-18).

 

Ma attenti!

“Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione, l’avversario, colui che s’innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio.” (II Tessalonicesi 2:3-4).

 

Da un certo punto di vista dal Green Pass che indirettamente costringe tutti al vacino per molti il famoso “Marchio della Bestia” il percorso potrebbe essere molto più breve di quanto si possa pensare; specie se diamo retta a Klaus Schwab, professore di economia politica all’Università di Ginevra e padre del “Great Reset”, fondatore e attuale direttore del World Economic Forum di Davos del 2020, che ha elaborato curiose teorie sul Nuovo Ordine Mondiale, che si dice orchestrato dalla Massoneria con la complicità del movimento politico Sionista, che poco pare avere a che fare con il popolo biblico “eletto” degli Ebrei Israeliti. Se poi  andiamo a leggere del brevetto che si concentra sul monitoraggio dell’attività del corpo umano non ancora concesso, ma che ha fatto alquanto discutere i “complottasti”, si tratta del brevetto   WO2020060606 – CRYPTOCURRENCY SYSTEM USING BODY ACTIVITY DATA” o brevetto “666” pubblicato da Microsoft il 23/03/2020 sul sito della World Intellectual Property Organization (WIPO),  numero ricavato togliendo gli zeri dall’ID in riferimento al simbolo satanico. Lo Spettacolo continua e vediamo chi avrà ragione? Intanto vi è chi il “Complotto” lo pensa, come Eleonora Brigliadori che in un intervista per uno spot a favore del farmaco anti-Covid da parte di alcuni giornalisti abruzzesi, ha dichiarato tra le altre cose: “Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni”. Poi “per i più scaramantici,” ecco apparire anche i numeri  666 in atti e delibere!


Leggiamo l’articolo intero:

 

  Nel libro di Lucio Tarzariol: Tempo di sapere 2012-2050, “I Futuri destini” profezie, indagini e verità sulla fine e gli eventi che si verificheranno sul nostro pianeta, (Europaedizioni) a pag. 187 leggiamo: “Suor Elisabetta Canori Mora, proclamata santa da Giovanni Paolo II, ebbe anch’essa delle visioni di Dio il quale le disse che il “Giudizio” era molto vicino. Alle sue insistenze su quando sarebbe avvenuto, nella notte del 19 marzo 1820, Dio le rispose: “Entro due secoli a partire da oggi”, fate voi il conto”.

Davvero mi chiedo oggi se si volesse intendere l’inizio della pandemia?

 

  Ora vi propongo una visione della Beata de15 novembre 1818 che sembra combaciare perfettamente coi nostri tempi: "Il popolo mal costumato, senza fede, senza carità, ma tutti immersi nelle crapule e nelle perverse massime della moderna filosofia. Mio Dio! qual pena provava il povero mio spirito nel vedere che tutti quei popoli avevano la fisionomia più da bestie che uomini. Oh che orrore il mio spirito ne aveva di tutti questi uomini così sformati per il vizio!

Io mi vedevo in una grande altura, come separata da questo luogo tanto miserabile, e per mezzo di una luce, che rifletteva in quel cupo basso del mondo, vedevo tutte le sopraddette iniquità e per mezzo della grazia infusami, conoscevo di questi miseri la loro profonda malizia. Oh quanto si affliggeva il mio povero cuore, quante lacrime versavo nel vedere tante iniquità!

Ma ecco che in un momento il mondo cambiava scena. Ecco lo sdegno di Dio, che ad un tratto circondava tutto il mondo, facendo provare a quei mal costumati popoli il rigore della sua giustissima e rettissima giustizia...

Oh, miseria grande, veramente da deplorarsi con infinite lacrime! Vedere che dietro a queste false massime correvano pazzamente ogni sorta di persone, di ogni ceto, di ogni età, non solo secolari, ma ancora ecclesiastici di ogni dignità, tanto secolare che regolare....

 

 

  Nello stesso libro dove vengono riportate le profezie del Monaco nero o “Ragno nero”, leggiamo relativamente per l’anno 2020: “2020 - Le tre colonne di fumo Nella Terra di Osiride ci saranno grandi cambiamenti. E così nella Terra d’Israele. Il Grande Faraone porrà la corona sulla testa del lupo e le aquile cadranno a terra, senza testa.

  La corona passerà sulla Terra di Pietro. (Governo mondiale?) E qui s'innalzeranno tre colonne di fumo, che porteranno tre numeri: uno e poi diciotto e ancora uno. Tra la luce risplende sulle macerie la testa di Santa Giovanna. Qui giungerà l’uomo prescelto. Ma il suo compito sarà quello di chiudere la porta. (addio alla democrazia?) E la testa sarà portata nella città segnata dal fiume, volta verso il trono di Pietro. Grande fermento nella città dei Merletti, dove si diranno cose nuove e dove i tempi sorpasseranno i tempi. Dalla Terra del Sole giungerà un nuovo insegnamento. Uomini di colore diverso verranno dal mare per annunciare una buona novella. Ma guai a chi non darà ascolto a questi forestieri che ritornano nella loro terra. Molti padroni, in questo tempo, diverranno servi e molti servi diverranno padroni. Per tutti ci sarà pane. E il pane verrà spezzato dai figli e sarà dato ai padri.L’aratro ritornerà a solcare la terra. E l’uomo guiderà l’aratro. E il cavallo aiuterà l’uomo. (ritorno alle comunità agricole?) L’uomo vivrà con i frutti della terra. E molte malattie scompariranno. Gli uomini capiranno che il coltello poche volte guarisce e molte volte uccide. L’erba della luna sarà la dolce sorella dell’uomo sconsolato.Saggio è l’uomo che sa riconoscere i suoi errori. E' questo il tempo in cui saranno esclusi coloro che mai hanno sbagliato.

  Satana, all'alba del Terzo Millennio, sembra essere libero dalle catene e libero di perpetrare i suoi disegni contro la stirpe dell'Agnello.

Già più di due secoli fa la Beata Anna Caterina Emmerich preannunciava la liberazione di Satana poco prima dell'anno 2000:

"Nel centro dell’inferno ho visto un abisso buio e dall’aspetto orribile e dentro di esso era stato gettato Lucifero, dopo essere stato assicurato saldamente a delle catene…Dio stesso aveva decretato questo; e mi è stato anche detto, se ricordo bene, che egli verrà liberato per un certo periodo cinquanta o sessanta anni prima dell’anno di Cristo 2000. Mi vennero indicate le date di molti altri eventi che non riesco a ricordare; ma un certo numero di demoni dovranno essere liberati molto prima di Lucifero..."

 

  Madre Mariana de Jesus Torres così la Madonna descrive i mali della nostra epoca nei messaggi, risalenti alla fine del 1500, leggiamo:  "…mancherà lo spirito Cristiano, il Sacramento dell’Estrema Unzione sarà poco considerato. Molte persone moriranno senza riceverlo – sia a causa della negligenza delle loro famiglie o per i loro falsi sentimenti che cercano di proteggere gli ammalati dal vedere la gravità della loro situazione, oppure perché si ribelleranno contro lo spirito della Chiesa Cattolica, spinti dalla malizia del diavolo. Così molte anime saranno private di innumerevoli grazie, consolazioni e della forza di cui hanno bisogno per fare il grande salto dal tempo all’eternità…

Come per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l’unione di Cristo con la Sua Chiesa, esso verrà attaccato e profanato nel pieno senso della parola.

La massoneria, che in quel tempo sarà al potere, emanerà leggi inique con l’obbiettivo di abolire questo Sacramento, rendendo facile per tutti vivere nel peccato, incoraggiando la procreazione di figli illegittimi nati senza la benedizione della Chiesa. Lo spirito cristiano verrà meno rapidamente, spegnendo la preziosa luce della Fede finché non si arriverà al punto che ci sarà una quasi totale e generale degenerazione dei costumi...

Aumenteranno gli effetti dell’educazione secolare, che sarà una delle ragioni della mancanza di vocazioni sacerdotali e religiose...

Il Sacro Sacramento dei Santi Ordini sarà deriso, oppresso e disprezzato… Il demonio cercherà di perseguitare i Ministri del Signore in ogni maniera possibile e agirà con crudele e sottile astuzia per sviarli dallo spirito delle loro vocazioni, corrompendo molti di loro. Questi sacerdoti corrotti, che saranno motivo di scandalo per i cristiani, faranno sì che l’odio dei cattivi cristiani e dei nemici della Chiesa Cattolica e Apostolica Romana ricada su tutti i sacerdoti…

Questo apparente trionfo di Satana porterà enormi sofferenze ai buoni Pastori della Chiesa… Non ci sarà quasi più innocenza nei bambini, né pudicizia nelle donne, e in questo momento di grande miseria della Chiesa quelli che dovrebbero parlare rimarranno in silenzio…

Il Clero secolare lascerà molto a desiderare perché i sacerdoti diventeranno negligenti nei loro sacri doveri. Non avendo la bussola divina essi si allontaneranno dalla strada tracciata da Dio per i ministero sacerdotale e saranno attaccati ai beni e alle ricchezze…Quanto soffrirà la Chiesa durante questa notte buia! Mancando un Prelato e Padre che li guidi con amore paterno, dolcezza, fortezza, saggezza e prudenza, molti sacerdoti perderanno il loro spirito, ponendo le proprie anime in grande pericolo. Questo segnerà l’arrivo della Mia ora"……-“Attraverso l’acquisizione del controllo su tutte le classi sociali, le sette tenderanno a penetrare con grande astuzia nel cuore delle famiglie e distruggeranno persino i bambini. Il diavolo si farà gloria di nutrirsi con perfidia dei cuori dei bambini. L’innocenza dell’infanzia quasi scomparirà. Così si perderanno le vocazioni dei religiosi. E questo sarà un vero disastro. I religiosi abbandoneranno i loro doveri sacri e si allontaneranno dalla via segnata per loro da Dio…"

 

  Ii 22 novembre e 3 dicembre 1987, Appelli Divini di Gesù a suor Anna Ali, Kenia

Gesù alla mistica (stigmatizzata) boliviana Catalina Rivas promette che dopo quest'ora di tribolazione, dopo la "purificazione" l'umanità assisterà all'avvento del "Regno della pace, dell’amore, della concordia sulla terra":

"In questo momento si direbbe che è l’ora di Satana. I buoni si trovano perplessi, angustiati, si domandano con ragione: come finiremo? Ma Io ho conquistato il mondo, uomini di poca fede, perché temete? Non fu forse necessario che Io per primo soffrissi per poi entrare nella Gloria? Allo stesso modo è necessario che avvenga questa grande purificazione per separare la cattiva zizzania prima che brilli sopra la Chiesa e sopra il mondo nuovo, una luce abbagliante che farà risplendere la nuova Gerusalemme in tutto il suo fulgore"

"Questa purificazione è contraria alla natura umana, ma è una fonte di bene per l’anima…"

14 giugno 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia

 

  La gravità della condizione in cui versa l'umanità viene denunciata con toni spesso drammatici in numerose recenti apparizioni della Madonna. Si considerino i seguenti messaggi, alcuni dei quali tratti dalle apparizioni di Kibeho, Betania, Akita, Heede e Cuapa (tutte approvate dalla Chiesa):

"I tempi sono gravi. Facciano penitenza, gli uomini per i loro peccati... Il mondo è peggiore che ai tempi del diluvio; agonizza nel pantano della colpa; l'odio e la cupidigia riempiono il cuore degli uomini. Tutto ciò è opera di Satana. Il mondo giace in dense tenebre"

1945, messaggio di Gesù alle veggenti di Heede

"Il mondo è sull’orlo di una catastrofe"

27 marzo 1982, messaggio della Madonna a Marie-Claire Mukangango, Kibeho

"L’umanità sta vivendo tempi peggiori di quelli del grande diluvio…"

26 luglio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia

L'affermazione che la condizione del mondo di oggi è peggiore di quella dei tempi di Noè, è ricorrente nei messaggi di diversi mistici/apparizioni.

"...Desidero farvi sapere che si avvicinano giorni di rivoluzione universale"

15 agosto 1989, messaggio della Madonna a Maria Esperanza de Bianchini, Betania

E la medicina che la Madonna propone per sanare i mali del mondo è sempre e immancabilmente la stessa, preghiera e ancora preghiera:

"Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati"

13 ottobre 1973, messaggio della Madonna a Suor Agnese Sasagawa, Akita

"Prega, prega, figlio mio, per tutto il mondo. Il mondo è minacciato da gravi pericoli"

13 ottobre 1980, messaggio della Madonna a Bernardo Martínez, Cuapa

 

Ora vi propongo un interessante profezia di Teresa Neumann:

Il serpente dei serpenti e “l’asino che detta la  legge al leone”. “I Rettiliani profetizzati da Teresa Meumann?”

 Teresa Neumann fu una grande mistica tedesca del 900 che a partire dal 1926 "entrava in estasi ogni venerdì santo, vivendo la passione di Cristo". E il fenomeno era talmente "profondo" da aprire sul suo corpo le ferite sanguinanti della crocifissione, soprattutto durante questi "rapimenti divini" Teresa aveva chiare visioni sul futuro dell’umanità e la parte più significativa dei vaticini di Teresa riguardano proprio il nostro tempo futuro.

 Nei suoi sogni e visioni profetiche Teresa indica il massimo potere e dominio delle incarnazioni sataniche in un periodo che lei chiama l’età di Caino, che comprende gli anni tra il 1999 e il 2017. Disse esplicitamente che: …la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino. Diciotto anni sono la somma del numero della bestia, cioè 6+6+6=18, svelato dall’apostolo Giovanni nel libro dell’Apocalisse. Anche per altri profeti come Nostradamus, il Ragno Nero e l’Abate Ladino, questo periodo …è un tempo di grandi cambiamenti, di grandi tensioni ma, soprattutto, è il tempo del Serpente Antico. Qui appare chiaro che si indichi la presenza rettiliana sulla Terra. Allo stesso modo, nelle profezie Maya, tale periodo, iniziato nel 1999, in concomitanza con la grande eclisse, che c’è stata quell’anno e ben vista anche in Italia, era un tempo di grandi cambiamenti che hanno definito Il Salone degli Specchi. In questo periodo, dicono i Maya, gli eventi mondiali sarebbero stati sempre più accelerati ed eclatanti, mettendo l’uomo davanti ai tremendi effetti delle sue folli scelte, energia nucleare in primis.

  Teresa così disse di questo periodo storico: “…vedo rovesciare sulla terra una cesta piena di serpenti, che strisciano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto. Sarà in questa età di Caino che trionferanno l’ignoranza, il disprezzo per la cultura, l’arroganza, la superbia, la violenza, il materialismo.” E dice ancora: Sul trono più elevato ho visto sedere il serpente dei serpenti. E ho visto l’asino dettare legge al leone… In quel tempo, troppi leoni avranno il cuore dell’asino e si lasceranno trarre in inganno.” E aggiunge: Ho visto affidare il mondo a bestie orrende, con la testa d’asino e il corpo da serpente.” Appare chiaro, ad una certa interpretazione quali siano le razze aliene che intervengono in questi nefasti eventi.

  La veggente ha già azzeccato vari eventi accaduti; ad esempio nel 1959, disse testualmente: "fra dieci anni, o poco più, l’uomo guarderà la Terra dalla Luna". E nel 1969, Armstrong, il primo astronauta della storia, scese sulla luna. E, come aveva profetizzato la Veggente, "guardò il pianeta Terra, dal suo satellite". Durante una sua estasi, "vide" anche l’attentato a Giovanni Paolo II: “Ho visto il Santo Padre con le vesti macchiate di sangue, esclamò un giorno. L’ho visto su una piazza gremita di gente... Ho sentito gridare e ho sentito il rumore di un’autovettura che si stava allontanando”; e così avvenne in quel fatidico 1981, quando Ali Agca sparò in piazza San Pietro al pontefice. Già alla vigilia della fine della seconda guerra mondiale, quando venne stipulato tra l’Italia e la Germania il Patto d’Acciaio, Teresa disse: “E’ giustificata la gioia, perché l’incubo é finito.. ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino. Ho visto l’orrenda strage degli uomini di pietà e degli uomini d’intelletto… Quando poi l’epidemia avrà contaminato ogni casolare, si renderà necessaria la purificazione…   L’acqua dovrà lavare ogni granello di sabbia. Arriverà un momento in cui l’uomo e la terra saranno sporchi e corrotti a tal punto che non ci sarà altra soluzione al di fuori di quella di una pulizia generale, di un diluvio. Ma questa volta sarà un diluvio di fuoco.”

  In un sogno profetico di Teresa Neumann troviamo i significati e i simbolismi di questa purificazione: “Ho visto scendere dal cielo un’enorme quantità di foglie secche. E su ogni foglia c’era una scintilla di fuoco. Le foglie secche rappresentano l’aridità di una vita, sull’alta tecnologia, sul profitto esasperato, sulla competizione nevrotica, La scintilla di fuoco rappresenta invece la purificazione. Una purificazione che sarà fatta con il fuoco. E l’Eterno si servirà dell’uomo per tale purificazione.” Alla fine Teresa vede nelle estasi il cimitero nel quale vengono sepolti i sogni dell’uomo. E vede anche un epitaffio dove appare una scritta significativa: “Qui giace l’uomo che si credeva un Dio. Quando la purificazione sarà completata, riprenderà la vita. Ma l’uomo nuovo indosserà un abito nuovo: l’abito dell’umiltà e della fede.”

Molti sono i testi che, a partire dalle civiltà più antiche fino ad arrivare ai giorni nostri, profetizzano la fine del mondo: dai Maya ai segreti di Fatima, passando per l'Egitto di Ramsete e per le famose quartine di Nostradamus. L'autore - grazie a un'analisi dettagliata delle fonti raccoglie in questo volume tutte le testimonianze di chi, nei secoli passati, ha avuto il dono di prevedere in anticipo gli eventi futuri, che hanno investito con la loro carica spesso catastrofica l'intera umanità. E se le profezie sul 2012 non hanno avuto gli esiti previsti, una Profezia Universale segreta della "Fine dei Tempi", fino ad oggi mai divulgata, getta un'ombra sinistra sul nostro prossimo futuro.

INTERVISTA A LUCIO TARZARIOL A CURA DI ANGELO JACOPINO

Ci vuole spiegare il significato del termine “Archeoalienismo” da Lei personalmente coniato ?

Nel  24 –04 – 2001   fu coniato il termine   “ARCHEOALIENISMO ”

Ho coniato il termine “Archeoalienismo” ed in Arte “Archeoalienismo artistico”, con l’intenzione di promuovere con studi e ricerche ma anche artisticamente quella ricerca unitaria, tesa a rivelare la vera origine dell’uomo, la sua futura evoluzione ed evidenziare tutti i possibili contatti che ci sono stati e ci saranno ancora con “l’archetipo divino” che da sempre è in contatto con l’umanità terrestre che, a mio parere senza alcun dubbio, deve il suo stato evolutivo di coscienza agli arcaici incontri con le altre forme di vita extraterrestre, da sempre celati fra gli archetipi religiosi e le grandi guide dei nostri popoli.

Questa ricerca si avvale di una forte analisi logica interiore che comparata ad una ricerca storica, simbologia e archeologica di notizie e confronti, che oggi per nostra fortuna sono meno celati e più di dominio pubblico.

Credo che “l’Archeoalinenismo”, in sostanza, porterà un nuovo concetto di evoluzione umana, un nuovo concetto di “Creazione, ibridazione”, che avrà grande impatto culturale e informativo nel nostro futuro; diffondendo così una nuova consapevolezza “cosmopolita” di fratellanza e discendenza da altri Esseri non umani che hanno interferito sulla genesi dell’Uomo. Questo accade e accadrà sempre di più perché, “l’Arte”, per l'appunto, è sempre stata uno dei mezzi più antichi e consoni alla comunicazione e come si sa è il potere creativo dell’arte, che rimane necessità e ricerca per l’Artista, diventa nello stesso tempo, “mezzo visivo” per scandagliare la ricerca delle nostre origini con un “sondaggio simbolico ed etimologico”, che porterà una futura più ampia e nuova consapevolezza al resto della gente che ora ignora una “visibile Realtà” nascosta dagli odierni schemi sociali, appositamente preparati.

Con i mezzi dell’arte ho cercato di fare ancora di più,  con il concetto di “Archeologia del futuro”,  che ho portato avanti con il Movimento Artistico  “I Reminiscenti”, con  le mie Installazioni artistiche realizzate negli anni e con le “Sculture fossili” che troverete anche  in questo mio libro; con queste mie opere ho voluto evidenziare il “bisogno di un rinnovamento”, ormai già iniziato in modo disgregato negli animi dei popoli civilizzati. In queste opere il presente è visto come un arcano passato, dove la cognizione metafisica dell’uomo è proiettata all’infinito futuro alla ricerca, ancora una volta, dell’inspiegabile; ma con la consapevolezza di subire una lenta evoluzione naturale nel tempo. Con queste opere ho voluto esasperare la speranza in un sorgere di un nuovo spiritualismo, aperto alla ricerca, ma anche al bisogno umano, in quanto parte essenziale dei “Principi innati”

………………………………………………………………………………………………………………

 

Nel libro fra le varie profezie più o meno note, spicca quella sua inedita, definita “Profezia universale segreta sulla fine dei tempi” che riportiamo qui di seguito a beneficio dei nostri lettori:

(segue la trascrizione del testo, consultare il libro)

Quando e in che modo l’ha avuta ? Ci svela i suoi contenuti ?

Ormai è passato molto tempo dalla stesura di questi versi, certo è che in quel periodo ero assalito, se si può dire, da una forte “Creatività”.  Avevo la necessità esistenziale di creare, e scrivere. In particolari momenti, sentivo la forte necessità di dover scrivere, una forza ignota mi costringeva a farlo; la cosa curiosa è che scrivevo a caso, senza penare, senza ragionare, come se fossi lo scriba di qualcun altro. Rileggendo successivamente le frasi, avevano un senso ed Io mi sentivo come svuotato. Non ho mai dato tanta importanza a questi accadimenti, ma poi ho sentito interiormente il bisogno di rivalutare questi scritti e dato che avevo in bozza questa mia ricerca sulle profezie, ho tenuto opportuno di inserirla’. In questo mio libro, indirettamente vi è scritto anche il motivo di questa mia decisione, quando scrivo:La profezia è una forma di “arte”, non a caso Platone diceva: “L’Arte può essere anche la trascrizione che il rapsodo esegue, di una dettatura degli Dei”. Poi già nel modo antico si considerava in tal modo la profezia, basti ricordare Cicerone che considerava la profezia come l’avvicinarsi della natura umana alla natura divina; così anche Plutarco, che credeva addirittura all’autenticità degli oracoli delle sibille che avevano realmente profetizzato i destini delle guerre della Grecia antica.

Del resto, se siamo in accordo col Platonismo, l'anima è il punto di unione fra l'intellegibile e il principio materiale, il sensibile, dove ciò che è intellegibile è rappresentato dall’essenza dell’idea che forma le caratteristiche di ogni individuo, e sono pertanto parte di Dio “che è tutte le idee”. Tommaso d'Aquino, a questo proposito, affermava concettualmente che se l'anima è creata per analogia “dell'Ente” e le idee di cui è fatta sono una copia diversa dall'originale che è Dio, si può ritenere che l'anima sia un ponte fra la materialità del corpo e l'originale di queste idee. Si può pertanto sostenere che quando la memoria si libera dalla materia diventa chiaroveggenza, psicometria e profezia”.

Come avete potuto vedere vi i sono  varie “ Alla Fine”, secondo il momento temporale “dell’Ispirazione”; teniamo conto che è una “Visione universale” e credo vada interpretata individualmente, dato che la verità interpretativa è una potremmo trovarla semplicemente in Noi stessi, secondo la nostra “illuminazione”. Io stesso, come ho potuto, ho messo le mie note che allora mi sembravano coerenti.

……………………………………………………………………………………….

 

Che messaggio ha voluto dare con la rappresentazione di quei simboli riportati sulla copertina

del libro ?

Abbiamo un’astronave sopra una città e Gesù crocifisso davanti, cosa mai vorrà dire? Presto detto: negli prossimi anni sarà ufficializzata l’esistenza aliena, nessuno potrà avere più dubbi, ma sarà solo l’inizio, probabilmente solo le future generazioni comprenderanno a fondo, il vero coinvolgimento, il fatto che questi Esseri alieni, archetipi della “Creazione” ci hanno visitato e ci visitano ed interagiscono con Noi, da sempre per le loro necessità, per adempire ai loro compiti e voleri, che non sempre combaciano con i nostri. Alcuni Profeti hanno cercato di dircelo sotto l’egida dell’’loro “ Divinità; fu così che nella Bibbia Fu profetizzato re Ciro, chiamandolo l’Unto e fu conquistatore di Babilonia, fu così che il profeta Daniele interpretò il sogno del re svelando le profezie future, o meglio  “l’Ordine del giorno” voluto da Dio,  Jawe degli Elohim lo stesso che più tardi mando in terra un altro Unto, Gesù a vigilare, che fu una delle tante guide come fu Melkisedek, Padmasambhava e molti altri,
guarda caso, nascono sempre  in circostanze poco chiare come la nascita verginale di Gesù. Troverete riflessioni sui pensieri finali e considerazioni per la lettura dell’opera

 miraggio di un lontano futuro inimmagina

1° Video di presentazione su: http://youtu.be/ytVZbOTQ2Ow

 2° Video di presentazione su: http://youtu.be/eeOxDMFSeVA

La casa editrice in data 29/1/2015 alle ore 21.30 manderà in onda una recensione all'interno della trasmissione radiofonica “La luna e i falò – Speciale Velvet”. La replica sarà trasmessa in data 01/02/2015 alle ore 10.20 L'emittente di riferimento è Radio Galileo, ascoltabile sul web dal sito www.radiogalileo.it all'interno del quale troverà i canali di trasmissione per le diverse località italiane.

“Una grande ricerca che mette in luce il

Mistero del nostro Tempo e della fine dei Tempi”

 

Una nuova chiave di lettura

TEMPO DI SAPERE

2012 – 2050

 con una Profezia Universale segreta, mai pubblicata della “Fine dei Tempi”

"I FUTURI DESTINI"

PROFEZIE, INDAGINI E VERITÀ SULLA FINE E GLI EVENTI CHE SI VERIFICHERANNO SUL NOSTRO PIANETA 
 di LUCIO TARZARIOL

  Tempo di sapere 2012-2050 di Lucio Tarzariol edito da Europa edizioni, è un ampio testo che tratta e confronta una miriade di profezie cristiane e pagane, cercandone il significato escatologico, i significati più profondi e possibili rapportati alle teorie scientifiche e alle scoperte più moderne sui destini dell’umanità di cui è preconizzata una futura consapevolezza dell’esistenza degli “Esseri celesti”. “Gerarchie archetipe” legate da sempre all’uomo, nel tempo chiamate in migliaia di modi: angeli, arcangeli o “messaggeri dell’arca”, alieni, ecc.; in ogni caso quei “Geni solari”, portatori di luce che nell’loro “Ordine del giorno” hanno il compito di essere i fautori dei “corpi astrali intellettivi” coloro che diedero “l’Ego sum” all’uomo primitivo e che probabilmente salveranno la specie umana dalla “fine apocalittica” che molte profezie unitamente e cripticamente descrivono, ma che, per loro compito o esigenza, ci lasciano nelle fauci della selezione naturale fisica, nel “campo di prova”, lungo le cicliche distruzioni dalle arcaiche civiltà, nel susseguirsi delle Ere verso un incognita “Evoluzione” a noi ora preclusa. Infine con un artifizio creativo e la forza dell’arte comunicativa delle “Sculture fossili” l’autore proietta il lettore in un Ipotetico futuro da dove, con un diverso punto di vista intellettivo, ci fa visionare la nostra vera realtà odierna.

Per dare un’idea delle tematiche trattate, ecco i capitoli del libro:

 

IL SIGNIFICATO DELLA PROFEZIA

L’APOCALISSE VISTA DA FRANCISCO DE RIBERA

IL “NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALL’APOCALISSE DI GIOVANNI

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE RACCOLTE DAL SACERDOTE PAOLO ANGELO (SAN VINCENTIO E FRANCESCO DA MONTEPULCIANO)

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE DEL PROFETA DANIELE

INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE DEL PROFETA ENOCH

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALE PROFEZIE DI SALOMON TRISMOSIN

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE  PROFEZIE DI MERLINO

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE  PROFEZIE  DELLA MONACA DI DRESDA

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE DI DON BOSCO

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE DEI VEGGENTI DEI “TRE GIORNI DI BUIO”

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE  PROFEZIE DI SAN PIETROBURGO

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE  PROFEZIE DI MALACHIA

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, LE PROFEZIE DEL MONACO NERO O RAGNO NERO

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLA PROFEZIA DI ORVAL

L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO

“ILNOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS

LE  PROFEZIE DI RAMSETE XII, “IL RISVEGLIO DI CHEOPE E I FIGLI DI MATRIX”

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE  PROFEZIE DEGLI  HOPI

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE  PROFEZIE DI GIORDANO BRUNO

LA  PROFEZIA PERSIANA E BABILONIA

LE  PROFEZIE VEDICHE

LE  PROFEZIE DEL VISNÙ PURANA

LE PROFEZIE DELLE UPANISHAD

LE PROFEZIE DELLO SHUKA NADI

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE DI MAOMETTO

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE DI PAPA ANGELO RONCALLI

LE  PROFEZIE  SUMERE TRATTE DA UN ANTICO MESSAGGIO PROFETICO

IL NOSTRO FUTURO DAI VIAGGIATORI DEL TEMPO (JOHN TITOR, WINGMAKERS, GRIGI)

LE PROFEZIE MAYA, I CALENDARI, LE COINCIDENZE ASTRONOMICHE E GLI EVENTI PREVISTI PER IL 2012

LA STELE MESSICANA DI TORTUGUERO E LA CRONACA DI AKAKOR

IL SEGRETO DEL CALENDARIO MAYA

PROFEZIE TRATTE DAL VANGELO E I “RIVELATI SEGRETI DELLE STELLE”

“IL NOSTRO TEMPO FUTURO”, INTERPRETAZIONI TRATTE DALLE PROFEZIE MARIANE ED ILTERZO SEGRETO DI FATIMA

LA PROFEZIA UNIVERSALE DI L. G. T.  (mai pubblicata)

L’ARTE ANTICIPATRICE DEGLI EVENTI. DALLE OPERE ARTISTICHE DELL’AUTORE DEL PRESENTE TESTO, LE SCULTURE FOSSILI, ”DAL FUTURO, TRACCE DELLE NOSTRE CIVILTÀ ARCAICHE”

CONCLUSIONE

Il libro può essere ordinato da subito scrivendo all'Autore alla seguente mail: reminiscenti@inwind.it. Brevi parti di capitoli sono consultabili in rete,  blog: arte aliena.

il testo potrà essere ordinato anche direttamente dall’e-shop del sito, è possibile acquistare la versione ebook dell’Opera tramite l’applicazione “New Life Book”, scaricabile gratuitamente attraverso l’Apple Store.


Commenti