Il Segreto delle Abduction. Indagine sui Rapimenti alieni

a cura di Lucio Tarzariol 

 Chi si occupa di abduction ben sa dell’esistenza “dell’Interazione Aliena”, che per assurdo, non si ritiene ancora ufficialmente vera e reale, solo perché occultata o non comprensibile ai più, anche se accade da migliaia di anni. Già gli egizi ne erano coscienti e suddividevano l’anima umana addirittura in nove principali parti: il Ren, il Ba, il Ka, il Shuyet, il Jb, l’Akh, il Sahu, il Khat e il Sechem. Le più note sono tre, il ba o anima, il ka o forza vitale e l'aj o la forza divina ispiratrice di vita che le unisce. La cosa si complica ancora di più se leggiamo l’iscrizione di 330 dei Testi dei sarcofaghi che si riallaccia a dati mistici del tempo sacrale, dove dice: “Io vivo, io muoio, io sono Osiride. Sono uscito da te, sono entrato in te, sono cresciuto in te, caduto in te: sono caduto sul mio fianco. Gli dei vivono di me. “Vivo, muoio, ma non perisco”. Ovviamente non è facile comprendere il significato di queste parole.



Del resto sappiamo che ogni evoluzione individuale tende a essere soggiogata dagli schemi sociali imposti e da una vita esperienziale guidata già dalla nascita dove si mira più a informare seguendo una società corrotta più che formare la comprensione dell’Esistenza. Non che manchino gli “illuminati”, o persone che già millenni addietro abbiano avuto quella “marcia in più” per capire veramente la “Creazione o meglio la Matrix, in cui come prigionieri siano stati incatenati come nella “Caverna di Platone, il mondo in cui viviamo”, persone lungi dall’essere condizionati e soggiogati dai poteri di turno.

 

  Per lo più ci sono sempre stati coloro che hanno avuto una chiara comprensione del “mondo alieno” che in realtà fa parte del nostro essere in modo non così tanto difficile da comprendere, come già diceva il grande Ermete Trismegisto quando nella sua “Tavola Smeraldina” ci parlava di “Cosa Una”. Per comprendere la realtà della “Grande Creazione” e la realtà delle dinamiche che segue “quest’Interazione aliena”, poco compresa, che avviene da sempre e sta ancora avvenendo con le stesse dinamiche ma con “etichette sempre diverse”.

  Il Profeta Daniele, l’unico che con l’aiuto di Dio interpretò il sogno del suo re, non da meno scrive del potere di questi alieni che allora erano definiti Dèi, che pianificano le questioni dell’uomo; al capitolo 2,.19-22 ci dice chiaramente; “Allora il mistero fu svelato a Daniele in una visione notturna; perciò Daniele benedisse il Dio del cielo:

 

21 “Egli alterna tempi e stagioni,

depone i re e li innalza, concede la sapienza ai saggi,

agli intelligenti il sapere.

22 Svela cose profonde e occulte

e sa quel che è celato nelle tenebre

e presso di lui è la luce”.

 

Dobbiamo essere consapevoli che quelle divinità che noi percepiamo come realtà a livello mentale spesso sono all’opposto del Dio Assoluto che tutto permea, (poco hanno a che fare con l’anima veicolo dello spirito o monade di Dio); per cui sono anch’esse una simulazione come lo è, per l’appunto, anche la nostra realtà materiale e tangibile che gli orientali chiamano, non a caso, “Māyā” che originariamente significava "Creazione", ma che ha successivamente acquisito il significato di "illusione". Quindi, queste sono solo entità che lavorano sotto “l'illusione” e creano effettivamente il proprio anello invalicabile che ovviamente è correlato alle fasi evolutive o stati della coscienza di ogni individuo. Per cu l “anello invalicabile” per l'umanità è solo la sua incapacità a partecipare autocoscientemente all'autocoscienza spirituale; e qualsiasi Religione, che significa solo “redigere una guida”, si insinui, si inserisca in questa “incapacità” con tutte le dinamiche che ben conosciamo ha solo interessi propri lontani dalla benevolenza altrui. Spesso sono religioni che interagiscono in un “vizioso circolo duale” soggiogate spesso proprio da questi “Archetipi” alieni volti sia al bene che al male, creando e alimentando comunque illusioni su illusioni. Ecco perché vi è un limite anche nell’loro agire, non a caso, ad esempio nelle odierne abduction l’adotto pare possa resistere attraverso il suo Io superiore; ecco che forse, appare il vero senso occulto della frase Biblica: Dio disse a Mosè: Io sono colui che sono! Così dirai agli Israeliti: Io Sono mi ha mandato a voi! (Esodo 3,14)”.

Il Professor Corrado Malanga ci fa sapere che il Serpente e l’Essere di Luce che si manifestano nei rapimenti hanno come scopo finale l’eliminazione degli esseri umani. Il Sei Dita invece no. Attualmente – secondo Malanga, quanto emerge dalle ipnosi, tutte le razze aliene perseguirebbero un obiettivo comune, ma alla stretta finale gli alieni si scontreranno fra di loro per il dominio totale. Perché alla fine i loro progetti non vanno nella stessa direzione.

Sempre Malanga afferma: “L ’alieno, quando parla con l’essere umano, parla attraverso la testa; noi quindi abbiamo pensato che esso parlasse attraverso archetipi, per cui in realtà – siccome gli archetipi sono il linguaggio macchina dell’Universo – il nostro cervello, il nostro inconscio rielabora gli archetipi sotto forma di messaggio intelligibile per il nostro conscio, e quindi li trasforma in immagini e fonemi; ma in realtà essi sono semplicemente archetipi, cioè un vero e proprio linguaggio macchina, poco comprensibile a livello cosciente, ma comprensibile a tutto l’inconscio dell’Universo”.

Attraverso l’accettazione del rifiuto della materia, si accede ad una dimensione sicuramente più concreta e reale di questa, che invece sembra intrisa di finzione e di virtualità.

Mlalanga afferma: “che siamo noi che dobbiamo andare da un’altra parte: l'idea di cacciare l'alieno o il nostro governante non è per ora fattibile. Loro devono rimanere di qua a combattere ancora con il concetto di vita e di morte; ma chi ha veramente capito può andarsene a giocare da un’altra parte, un luogo dove loro non vogliono né potranno, almeno per ora, venire. La morte fisica è solo una fase dell’esistenza. Si passa al livello superiore se si è stati capaci di capire quello inferiore. Gli altri dovranno attendere”.

Dopo le parole di Malanga comprendiamo che alla fine pare che infondo in questa Matrx esista questa sorta di equilibrio, ma l’anima essendo essa eterna e superiore attraverso specifiche comprensioni ed atteggiamenti volontari può essere capace di evadere oltre e può darsi che anche la stessa fenomenologia aliena e i rapimenti servano alla fine all’uomo steso per comprendersi, evolvere e forse ne è Lui stesso, “l’uomo” l’artefice che crea queste circostanze per vedersi allo specchio e migliorarsi.

Ora, entrando  nel vivo della questione accenno ai problemi della comprensione della realtà aliena e dei rapimenti o aduzioni e vi riporto due importanti e brevi estratti di resoconti di esperienze che evidenziano l’importanza di comprendere le abduction o meglio i rapimenti che avvengono da tempo in tutto il mondo; è solo un accenno per comprendere la profonda importanza delle dinamiche mentali e gli sconvolgimenti psicologici che comportano queste alte comprensioni per coloro che, finché non gli capitano, sono inconsapevoli “schiavi dei soliti sistemi sociali imposti”, deridono, rifiutano e non comprendono questa realtà aliena, ignari che, “Veritas Vos Liberat”. Ecco le parole di un’adotta:

 “…momenti di serenità si alternavano a momenti di profonda confusione e questo è chiaramente comprensibile dato che dopo anni o chissà, dopo centinaia e centinaia di anni siamo andati a smuovere falde profonde e quindi un assestamento è inevitabile..... ti accorgi a quel punto che non esistono più regole e le regole sono solo le tue, quelle che decidi tu. Non sono nemmeno regole, sono modi di essere e decisioni che prendi di volta in volta. Ti rendi conto che la vita non è come te l'avevano raccontata e anche della futilità dei dogmi e delle varie imposizioni. Con il passare dei giorni riesci a comprendere a vista d'occhio e a sensazione le persone intorno a te, captandone le debolezze, difficoltà, fragilità e mancanze, in maniera estremamente immediata e spontanea. La sensazione del tempo che non c'è, che non esiste, si riflette anche nel momento in cui ti fai una domanda ed ottieni internamente la risposta durante la formulazione della richiesta stessa. Col passare dei giorni la serenità, la tranquillità interiore, l'atarassia vera e propria aumenta costantemente e la sensazione è che non ci sia un fine corsa per questo stato di infinito semplice benessere”.

 

  “Quando contattai Malanga via mail per chiedere aiuto, ancora non pensavo ne agli alieni ne alle astronavi e degli Ufo non me ne importava niente. Per me esistevano i demoni e gli angeli , e senza un corpo ne un volto, esistevano le energie buone e quelle cattive e io vivevo con quelle cattive. Pero oltre a loro, c’era anche questo fenomeno delle abduction militari, che non riuscivo a collocare ne fra le une, ne fra le altre. Feci il TAV, (test di auto valutazione per capire se si è adotti), non ottenni risposta immediatamente, ma non avevo bisogno di conferme, ero addotta e c'ero dentro fino al collo. Compilare il TAV fu doloroso, rispondevo positivamente con naturalezza a domande che la gente considera assurde, mi impressionai a tal punto da stare male. Quella sera ebbi la febbre altissima. Scoprivo che le abduction militari erano solo una delle fasi di tutta questa storia, esistevano anche altri tipi di abduction, quelle che io chiamavo possessioni, incubi, perdite di memoria, fobie e che il problema era molto più vecchio di quanto pensassi. Per tutta la mia infanzia fui terrorizzata da occhi che mi guardavano, da mani che mi afferravano e mi portavano via, le stesse mani che nei sogni, da grande, mi davano le scariche elettriche nel momento in cui le toccavo. Vedevo le luci blu e sapevo che non dovevo guardarle, senno ci sarei entrata dentro”. Credo che ogni altra considerazione sia inutile, dopo aver letto queste reali esperienze; e non dimentichiamo che dobbiamo chiederci anche quante di quelle persone che scompaiono ogni anno possono essere legate alle abduction che avvengono nel mondo? Proprio per farsene un’idea sulle sparizioni che avvengo, riporto alcuni numeri: solo negli Stati Uniti, circa 460 000 bambini scompaiono ogni anno. In Europa si parla, addirittura, di un milione di bambini che scompaiono ogni anno, in Italia ne scompare circa uno ogni 7 giorni. In Italia, leggiamo nel Gazzettino di giovedì 5 aprile 2018 a pag.13, un interessante articolo da dove emerge che sono circa 52.990 le persone di cui si sono perse le tracce. Solo in Veneto fra il 1974 e il 2017 sono scomparse 1543 persone. Ovvio che molti casi abbiano motivazioni e dinamiche che non centrano con la nostra ricerca, ma quando leggiamo di casi come quello dell’anziano che si è volatilizzato entrando in un bagno senza finestre di un bar di montagna, o una ragazza sparita che non giunse mai dal fidanzato che l’aspettava, alcuni sospetti possono ricondurci a sparizioni da collegarsi alla realtà aliena. Del resto è nota la notizia del fantomatico trattato di Greada tra il governo degli USA e gli alieni avvenuto, nel corso del governo Roosevelt, nel 1933 quando, a quanto pare, i rappresentanti del governo incontrarono la razza aliena dei Grigi, nei primi mesi del ’34  e ne scaturì, per l’appunto questo accordo a scadenza decennale che prevedeva il rilascio di tecnologia aliena in cambio di una concessione che consentisse agli alieni il rapimento temporaneo e incruento di esseri umani e il prelievo di bestiame, principalmente per studi biologici e genetici. Cosa che a quanto pare poi è sfuggita di mano al governo.

Alcune presunte basi aliene sarebbero state costruite sottoterra, non lontano da alcune riserve indiane dello Utah, New Mexico, Arizona e in Colorado. In alcune basi le due fazioni avrebbero persino collaborato, come per esempio nella Base Dulce. Cosa che a quanto pare, secondo alcune testimonianze, sembra accadere anche nella Base americana di Aviano in Italia, vedi le testimonianze di Antonio Chiumento, che sostiene, dopo anni di ricerca l’esistenza di una base aliena proprio in zona, cosa che riaffiora, anche dalle ipnosi di Corrado Malanga fatte a molti adotti. A voi ogni conclusione, dopo aver visto anche foto di Mario Sasso che spesso fotografa strani oggetti volanti che a volte sono anche accompagnati da aerei militari proprio in quel corridoio di cielo che da Cison, passando per Vittorio veneto arriva proprio ad Aviano dove gli avvistamenti di sicuro non mancano, si pensi ad esempio al caso dell’avvistamento di Mortegliano o quello di Gaiardin di Caneva nel 2012, e molti altri casi, per chi vuol approfondire legga pure il mio libro: Alieni, Storia del Conttattismo moderno. Del resto anche nel libro: Blue Blood, True Blood, conflict & creation di Stewart A. Swerdlow, l’autore ci racconta una diversa storia dell’umanità intrisa di complotti e rivalità tra razze aliene insediate nel nostro pianeta da migliaia di anni tra cui una razza rettiliana le cui colonie vivrebbero ancora nella nostra “terra cava”, e udite bene ora, tra gli accessi dislocati in varie parti del mondo, vi sono citate, guardate un po’, non a caso, anche le Alpi, Inoltre, detto ciò, vi ricordo che è proprio nei dintorni che sorge la base americana di Aviano e di solito dove ci sono questi accessi vi è sempre una struttura governativa di controllo come afferma lo stesso Swerdlow personaggio di riferimento di David Icke.

Ma scendiamo in altri curiosi particolari, Secondo Corrado Malanga, docente di fisica all'Università di Pisa, gli insettoidi estrarrebbero le nostre endorfine, e si nutrirebbero della nostra energia mentale di massa, anche in concomitanza di avvenimenti topici come guerre, rivoluzioni e apparizioni mariane, quest'ultime “a detta di Malanga”, organizzate a bella posta proprio da mantidi e cavallette; anche se generalmente si ritiene che perlomeno una parte delle cosiddette apparizioni religiose, o definite tali dai testimoni, specie quelle dove appaiano esseri alti e biondi, siano riconducibili ad attività dei Nordici, i quali in genere non sono mai stati visti collaborare con gli insettoidi. Ma qui le opinioni sono varie, a mio parere vi sono razze aliene che si manifestano attraverso i cosi detti “Illuminati” che sono a conoscenza della interazione aliena e ne giovano i privilegi occultandone l’esistenza alla popolazione: Poi vi sono i Nordici e altre razze che preferiscono non interferire o lo fanno solo in precisi casi ove serva mantenere un certo equilibrio. Detto ciò appare evidente, per chi vorrà approfondire, che dal contattismo mondiale si apprende che ci sono stati accordi tra i governi tedeschi e americani con varie tipologie di alieni, e come abbiamo visto, alcuni trattati contemplavano pure il rapimento di umani, cosa che a quanto pare, ad un certo punto, sembra essere sfuggita di mano, non essendoci più controlli e rendicontazioni da parte delle parti.  Ma non pensate che qui in Italia si sia fuori dagli accadimenti di importanza internazionale quali rapimenti/abduction, ecc. ebbene no. Infatti liberi ricercatori ed ufologi, come i già citati, Antonio Chiumento, Corrado Malanga e pochi altri, affermano che basi aliene e rapimenti avvengono tutt’ora anche in Italia, specie nelle zone limitrofe ai presidi militari americani nel nostro territorio, come, ad esempio pare accada presso la già citata Base americana di Aviano. In un video dal titolo: Ipnosi di un addotto, dialogo di Corrado Malanga con un militare israeliano; si evince che durante una conferenza sui rapimenti alieni Corrado Malanga riporta proprio un dialogo tra lui e un militare israeliano coinvolto nel fenomeno delle interferenze aliene. Il militare israeliano afferma che il progetto, di cui egli fa parte, è iniziato con la seconda guerra mondiale. Gli addotti (cioè i rapiti dagli alieni), trasportati anche nel futuro, raccontano di cilindri trasparenti in cui sono conservati i corpi sia di alieni sia di esseri umani. Nello specifico dal minuto 33:00 in avanti è riportata la registrazione audio di una delle ipnosi ove il militare israeliano descrive le procedure, utilizzate durante le abduction (cioè i rapimenti alieni). Detto ciò, se diamo retta ai risultati di queste ipnosi, appare chiaro che tutt’ora esiste un egida aliena che controlla questo pianeta assieme ad alcuni governi specie quello israeliano e americano.

Proprio il professor Corrado Malanga, docente di chimica organica all’Università di Pisa, in Italia fu il primo a occuparsi in maniera seria, del fenomeno dei rapimenti alieni, “abduction”; sempre nel sopra citato video, afferma che dalle ipnosi sia su addotti maschi e femmine emerge che molti sono stati portati proprio sotto la base di Aviano, dalla base si scenderebbe attraverso un ascensore in una struttura sotterranea che porterebbe sotto una vicina collinetta poco lontana, oltre il territorio militare, dove il professore dice: “li c’è veramente un bel casino”, vi è il serpentone, la cavalletta, ecc. che operano rapimenti, inseriscono negli addotti micro chips di controllo: “il posizionale e l’emozionale” per esperimenti il cui interesse sarebbe la parte animica umana cercata per il fine dell’immortalità.

Ma sentite Voi stessi le parole del professore:

Ma quale è il pensiero di Malanga?

Per Malanga l'essere umano è semplicemente, un corpo fisico in vita grazie all'Anima. Le testimonianze apprese in fase di ipnosi, si possono riassumere in questi punti:

1. Rapimento della persona da parte di esseri piccoli e grigi, solitamente accompagnati da un essere molto più grande avente sembianze di un sauro, una cavalletta o un umanoide con 6 dita e occhi simili a quelli dei rettili. In alternativa, il rapimento viene effettuato da dei militari umani, per conto sempre delle entità precedenti.

2. Dopo il rapimento, l'addotto viene portato in basi militari occulte o su navi spaziali.

3. Durante la prigionia vengono impiantati alla vittima dei chip e vengono effettuati esperimenti per tentare di trasferire Anima (parte della nostra essenza eterea) in altri soggetti alieni o copie fisiche dell'addotto.

4. Durante gli esperimenti, Anima si stacca dal corpo del soggetto e può vedere cosa sta succedendo.

5. Il soggetto viene riportato a casa e non ricorda nulla.

6. Durante il rapimento cambia lo scorrere del tempo, il quale si blocca, tranne che per l'addotto e gli alieni o militari.

Non furono solo queste le scoperte incredibili del professore, il quale si imbatté anche in altre entità non fisiche, le quali parassitavano il corpo dell'essere umano, al fine di nutrirsi dell'energia di Anima. Tra queste troviamo anche i cosiddetti “Demoni”, i quali durante i colloqui avuti con loro, a precisa domanda affermavano non essere tali, ma entità aliene parassite. Grazie a queste ipnosi, si andava a delineare un nuovo scenario con l'uomo con la sua essenza, in continua lotta, cosciente o meno, contro altri esseri od entità. Ma ciò che stupì di più fu che non era solo Anima a soggiornare nel corpo dell'uomo, ma una triade: Mente, Spirito ed Anima. Risultò che Anima occupava le assi dello spazio e dell'energia, Spirito quelle del tempo ed energia, Mente quelle dello spazio e del tempo. Di conseguenza, Anima non possedeva la conoscenza del tempo, Spirito quella dello spazio, Mente quella dell'energia. Infatti, quando Malanga chiedeva ad Anima quanti anni avesse, gli veniva risposto che cosa significasse quella domanda, “dato che il tempo e lo spazio non esistono!” Tutto questo fece porre allo studioso interrogativi scomodi, come se in verità la Triade cristiana, formata da Padre, Figlio e Spirito Santo, non fosse altro, in realtà, che Anima, Spirito e Mente. D'altronde, come lui afferma spesso: “Le religioni sono una gran fregatura poiché ti spiegano quasi tutta la verità, ma ti nascondono la cosa più importante. Prendete consapevolezza della realtà”. Nella ricerca del dottor Corrado Malanga, Horus-Ra è un pezzo grosso dei parassiti alieni transdimensionali. Altri parlano di Satanidi o identificati con altri nomi, Castaneda parla dei Los Voladore, molte sono le analisi su questi esseri “parafisici” presenti dalla notte dei tempi. Sono sempre questi alieni incorporei fatti di luce, chiamati da Malanga: Six Fingers, il Grinch, il LUX e per l’appunto Horus-Ra, i quali controllano tutti gli altri parassiti alieni. Egli dice che questi parassiti transdimensionali possono utilizzare varie immagini ma l’energia reale al loro interno, la loro vera identità non è altro che un punto nero. l’entità Ra opera in un corpo transdimensionale che sembra un corpo uccello molto alto, simile al dio egizio Horus. Questo corpo da uccello non è un cyborg, ma sembra essere il corpo di una razza umanoide decaduta di Orione. Così, la forma transdimensionale è Horus, l’entità oscura dentro è Ra. È in realtà, nient’altro che un punto nero”. Secondo il dottor Malanga, Ra è un’entità oscura proveniente da un altro universo, un universo archetipico situato dietro il nostro universo. C’è buio là fuori, senza corpi fisici, senza luce, senza amore, senza anime. Questa entità Ra pone impianti sul coccige e sotto l’osso sacro, la sua residenza nel corpo del rapito, parassitando la persona ed eseguendo un tipo perverso di controllo mentale. Ra può andare e venire a suo piacimento. Quello che sappiamo è che, attualmente, le persone stanno costantemente segnalando rapimenti, vari tipi di visite e interferenze su molti livelli. È chiaro che alcuni esseri umani su questo pianeta sono collusi con alcune specie di alieni per opprimere e sperimentare con l’umanità. Gli aspetti fisici dei rapimenti siano l’unica vera importanza, ma se siamo veramente in grado di cogliere la realtà della fisica quantistica, la natura della nostra coscienza e la potenziale realizzazione di divinità, tanto più è in gioco. Non possiamo negare l’importanza della nostra spiritualità e, quindi, la libertà delle nostre anime.

Vediamo ora altre testimonianze che confermerebbero la collaborazione di alcuni medici umani con gli alieni proprio sui rapimenti.


Medici alieni che collaborano con i terrestri

e la verità degli Impianti di tracciamento e comunicazione

In rete si trovano vari articoli, dove si afferma l’esistenza di un team di medici alieni che collaborano con gli umani e si raccontano le esperienze e affermazioni di un controverso personaggio di nome Adrian Dvir, un ingegnere informatico israeliano di origine rumena che attualmente lavora nel campo delle Tecnologie Informatiche militari di Israele. Adrian è un medium/guaritore e asserisce di essere in contatto con creature aliene benevole che lo rendono partecipe delle loro avanzate conoscenze mediche attraverso le quali lui é in grado di guarire le persone.

Adrian Dvir ha stilato un resoconto, basato sulle informazioni provenienti dal Team Medico Alieno, di cui lui stesso dice di essere in contatto. Ci fa sapere che questo tipo di collaborazione medica e l'attività extraterrestre, sta avvenendo in Israele fin dal 1995.

L'equipe medica Aliena proviene da altri regni o dimensioni per curare gli esseri umani in cliniche alternative, grazie al supporto di guaritori Medium. I pazienti si sentono strane sensazioni durante i trattamenti (prurito, caldo o freddo) e alcuni partecipano anche alle comunicazioni con il team di medici Alieni. Il numero di cliniche degli Alieni sta aumentando costantemente già nel 2011 si contavano più di 50 cliniche in Israele, e circa 500 negli USA. Tali cliniche esistono anche in altri paesi (Inghilterra, Danimarca, Australia) e tale attività medica degli ET, contribuisce a sensibilizzare l'opinione pubblica e aumentare il riconoscimento di esistenza degli Alieni. La collaborazione tra gli ET medici e i guaritori Medium - racconta Adrian Dvir - rappresenta sicuramente un balzo in avanti nelle relazioni (diplomatiche future) di scambio e collaborazione tra Umani e Alieni. Gli alieni che tentano di intervenire o colloquiare con gli esseri umani nelle cliniche di medicina alternativa, lo fanno sempre dopo che i pazienti danno il loro pieno consenso. Nessun rapimento alieno è mai avvenuto durante i colloqui o durante le visite mediche. IL Team medico Alieno collabora e risponde alle domande su temi diversi, tra cui: informazioni sugli Alieni e la loro attività sulla Terra, argomenti scientifici in generale, astrofisica e gli eventi d'attualità che riguardano la Terra. 

Ovviamente ci si riferisce soprattutto agli impianti alieni che rappresentano un fatto noto e ben documentato, infatti la stragrande maggioranza di persone che hanno avuto incontri con gli alieni o che sono state addotte, possiedono impianti, che potrebbero servire come sistema di tracciamento, comunicazione ed identificazione.

Adrin Dvir ci riferisce: “Collaboro con il team medico degli Alieni fin dal 1994. Loro hanno descritto gli impianti come un mezzo per localizzare e identificare i pazienti per i trattamenti futuri. Ciò assomiglia al modo in cui i nostri scienziati etichettano gli uccelli e attaccano trasmettitori agli animali selvaggi per tracciarne gli spostamenti. Gli alieni mi hanno detto che io ho 5 impianti di questo tipo nel mio corpo. Quelli che hanno inserito loro sono 3 mentre i restanti 2 sono stati messi da altre razze aliene. Anche Haya Levy (altra contattata, medium e guaritrice; n.d.t.) é rintracciabile in questo modo. Lei ricorda che 20 anni fa ebbe un incontro con gli alieni e da allora cominciò a soffrire di problemi respiratori nelle vie nasali. Un medico le disse che aveva un pezzo di tessuto nel naso e le raccomandò di asportarlo chirurgicamente. Ma lei rifiutò. Un anno fa Haya chiese al capo del team medico alieno X3 suo referente di effettuare un check su questo pezzo di tessuto. X3 le rispose che si trattava di un impianto di tracciamento che lui stesso rimosse poi dal naso e lo reimpiantò in un'altra parte del suo corpo. Egli le spiegò che loro non rimuovono mai gli impianti che sono stati inseriti da altri tipi di alieni perché sono importanti. Per questo se gli impianti creano problemi alla persona lui li riposiziona in altri posti.

Gli alieni usano questi impianti di tracciamento e comunicazione e trasmettono questo tipo di onde e gli impianti li ricevono, risuonano, e le ritrasmettono indietro verso la fonte che le ha originate. Esso genera onde telepatiche nel mio cranio che sono poi rilevate dal mio cervello come miei pensieri. Il canale di comunicazione con la centrale telepatica é sempre aperto. Gli alieni sono costantemente in ascolto del mio cervello. La diversità e la complessità di tali onde (come una orchestra sinfonica) permette di distinguere fra molti impianti. Gli alieni dissero che la forma dell'impianto è scelta apposta per sembrare naturale onde nascondere la sua origine. Gli impianti che sono usati oggi dal team medico sono fatti da materiali speciali che non possono essere rilevati oppure assomigliano a normali tessuti corporei o a coaguli ematici”.

Adrin Dvir afferema acora: “L'Uri Gal Medical Team è una squadra di ricercatori specializzata in impianti di tipo medico. Questi sono impianti che sostituiscono o supportano le funzioni naturali del corpo o dei singoli organi che non funzionano nella giusta maniera. C'è un intero capitolo nel mio libro di 400 pagine nel quale io intervisto il Professore Bach, un alieno rettiliano a capo dell'Uri Gal M.T. Lui è uno scienziato in medicina e tecnologia. Sembra che stia sperimentando diversi tipi di impianti medicali. Gli impianti sono fatti di materiali bio-compatibili e assomigliano a normali tessuti corporei. Se vengono rimossi chirurgicamente non possono essere riconosciuti come manufatti alieni con la nostra attuale tecnologia. Gli impianti durano a lungo; possono sopravvivere alla morte della persona. Gli impianti utilizzano poca o nessuna energia. In alcuni casi utilizzano l'energia del corpo oppure hanno una fonte di energia interna che è rappresentata da una fonte di energia nucleare miniaturizzata racchiusa in uno speciale cristallo che trasforma questa energia in una forma utilizzabile. In ogni modo la tecnologia degli impianti è molto più avanzata della nostra. I tecnici alieni con cui io ho parlato dichiarano che loro stanno lavorando a livello sub-atomico. Si tratta di una tecnologia avanzata che va oltre la nostra comprensione.



Da non Perdere!


 

 


Commenti